PARAPETTI PER BALCONI E RINGHIERE PER SCALE

Il parapetto ha una funzione fondamentale per la messa in sicurezza di edifici di qualsiasi dimensione. Questo elemento, se ben installato, consente di evitare la caduta e garantisce una ottima protezione.

Molto spesso nelle abitazioni e nelle costruzioni edili esistono dislivelli che devono essere protetti, soprattutto nei piani alti, dove spesso sono presenti balconi e terrazze.

La Forgia si occupa della progettazione, costruzione e vendita di parapetti per balconi e ringhiere per scale per rispondere ad ogni esigenza in tutte le località presenti in provincia di Modena e Reggio Emilia.

I professionisti dell’azienda, grazie ad una profonda conoscenza del settore, propongono soluzioni adatte a situazioni specifiche, proponendo materiali e interventi di grande qualità e utilizzando prodotti tecnologicamente avanzati.

Si realizzano preventivi specifici per tutte le zone tra Modena e Reggio Emilia, e, dopo un attento sopralluogo, l’azienda gestisce lo svolgimento integrale dei lavori, curando ogni step dell’intervento.

I parapetti si distinguono in diverse tipologie: sarà il tecnico di riferimento a identificare l’intervento adatto e a consigliare di volta in volta la soluzione più efficace e resistente.

Si va dalla creazione di balaustre in pietra naturale o artificiale fino a parapetti in muratura o calcestruzzo. Su richiesta La Forgia realizza ringhiere di ogni forma e dimensione, pensate per migliorare il comfort abitativo.

I parapetti e le ringhiere possono inoltre essere realizzati in legno e in materiali naturali. In ogni caso prodotti e materiali sono lavorati da mani esperte per creare soluzioni resistenti, durevoli e funzionale.

Da Modena a Reggio Emilia, La Forgia propone parapetti anche componibili, assemblando tra loro elementi per dare vita a finiture eleganti e performanti da tutti i punti di vista.