LAVORAZIONI IN FERRO

 

La Forgia dispone di fabbri specializzati che si occupano di ogni servizio necessario e di pronto intervento a seconda di esigenze specifiche nelle province di Modena e Reggio Emilia.
 
Il fabbro è colui che, grazie a moderne tecnologie, riesce ad aprire porte di qualsiasi tipologia e dimensione: a questo scopo l’azienda offre assistenza tempestiva per problemi di varia natura e gestisce ogni necessità correlata.

 

In generale i fabbri de La Forgia creano oggetti in ferro e acciaio, occupandosi di ogni tipologia di lavorazione del metallo necessaria sia per abitazioni civili che in contesti industriali.

 

Si realizzano lavorazioni relativi a cancelli in ferro battuto, a ringhiere, attrezzi e qualsiasi oggetto creato con questi materiali.

 

Grazie ad una profonda esperienza nel settore, i fabbri La Forgia realizzano prodotti in grado di unire efficienza ed eventuali esigenze estetiche.
Oltre all’apertura porte, si offre un servizio di supporto e assistenza in merito alla sostituzione di serrature di qualsiasi tipo, si sbloccano serrature con problemi, si aprono porte blindate e serrande difettose. Su richiesta si possono sostituire molle di serrande e si cambiano componenti specifiche.
L’azienda opera anche nel settore delle ristrutturazioni edili, effettuando lavori e interventi in grado di migliorare situazioni preesistenti. Le principali aree di intervento sono le località tra Modena e Reggio Emilia, ma su richiesta si raggiungono i paesi limitrofi.
Chiedere un preventivo o un sopralluogo è molto semplice: basta contattare tramite il sito o telefonicamente i tecnici e i fabbri La Forgia per avere un appoggio professionale e attento a tutti i dettagli.