REALIZZAZIONE CANCELLI IN FERRO BATTUTO

Un cancello in ferro battuto è perfetto per case moderne e per cascine di campagna, ma anche per palazzi e abitazioni moderne di tipo residenziale. In generale, grazie all’eleganza e alla robustezza di questo materiale, le sue applicazioni sono adatte a qualsiasi contesto.

La Forgia si occupa di realizzare cancelli in ferro di qualsiasi tipologia, rispondendo alle più diverse esigenze e operando principalmente nelle località tra Modena e Reggio Emilia.

A seconda delle necessità, l’azienda realizza sopralluoghi gratuiti e mette a punto preventivi di tutti i livelli di costo e prezzi. In ogni caso i materiali scelti sono di grande qualità e la manodopera garantisce una prestazione di alto livello.

I cancelli in ferro si adeguano a stili abitativi sia classici che moderni e, a seconda del contesto di riferimento, La Forgia propone il modello più adatto e funzionale.

Si può scegliere tra cancelli apribili e tra cancelli a due ante. Una valida alternativa è rappresentata dai cancelli scorrevoli. Ad ogni soluzione è possibile applicare anche un sistema di apertura automatica.

Su richiesta nei cancelli in ferro predisposti da La Forgia è possibile creare ornamenti di qualsiasi tipo, per rispondere a specifiche richieste estetiche, operando nelle province di Modena e Reggio Emilia.

In ogni caso i cancelli proposti sono sinonimo di durevolezza e affidabilità e sono pensati per assecondare ogni caratteristica architettonica esistente. Ogni soluzione è realizzata curando ogni dettaglio di stile e si contraddistingue per essere solida e resistente.

La funzione principale di questi cancelli è quella di recintare e proteggere una area privata, sia residenziale che commerciale. Non vengono però mai dimenticati gli aspetti estetici e in generale gli interventi del personale La Forgia sono pensati nell’ottica di una valorizzazione complessiva della struttura.