SERRAMENTI IN FERRO

I serramenti in ferro sono una soluzione che si adatta perfettamente ad ambienti diversi: in base al contesto e all’architettura presente si studiano interventi eleganti, funzionali e pensati per durare nel tempo.

La Forgia si occupa della produzione, costruzione e vendita di serramenti di questo tipo in tutte le zone tra Modena e Reggio Emilia. In qualsiasi momento è possibile contattare i tecnici per realizzare un sopralluogo gratuito e per avere a disposizione un preventivo da valutare.

Questi serramenti si distinguono per le proprietà di isolamento termico e acustico, caratteristiche sempre più importanti nelle moderne abitazioni realizzate secondo i principi della bioedilizia.

In questo modo, un serramento ben realizzato da tutti i punti di vista, rappresenta un importante elemento in grado di fare la differenza in termini di efficienza energetica e di riduzione dei consumi sul lungo periodo.

Il ferro inoltre, resistente ed elegante al tempo stesso, è il materiale ideale per realizzare serramenti dal design unico e in grado di durare nel tempo. Su richiesta i professionisti la Forgia, realizzano soluzioni su misura pensate per ogni necessità.

In generale si propongono serramenti in ferro di tipo standard e soluzioni dotate di elementi integrati in alluminio. Tutti i lavori dell’azienda sono realizzati per garantire la massima sicurezza e il comfort abitativo.

In qualsiasi momento il personale specializzato de La Forgia raggiunge la vostra abitazione, lavorando in grande velocità nelle località tra Modena e Reggio Emilia.

Tutti gli infissi in metallo inoltre permettono di lavorare personalizzando ogni modello in base a richieste specifiche. Partendo da una vasta gamma disponibile, si creano così interventi su misura integrandosi perfettamente con il contesto abitativo e con le esigenze architettoniche.