RECINZIONI IN FERRO

Recintare un’abitazione significa realizzare un sistema specifico pensato per mettere in sicurezza un cortile e una casa, evitando l’ingresso da parte di estranei.

Le recinzioni sono però anche un elemento importante di decoro e devono rispondere a criteri estetici e funzionali al tempo stesso.

La Forgia propone una vasta gamma di recinzioni in ferro per case e ville, operando con esperienza e professionalità nelle zone di Modena e Reggio Emilia. Su richiesta si realizzano in queste aree sopralluoghi gratuiti finalizzati alla messa a punto di un preventivo che tenga conto di tutta la fase di progettazione e di realizzazione dei lavori.

Si può scegliere tra recinzioni in rete, tra ringhiere e pannelli speciali, o tra cancelli tradizionali. In ogni situazione si predispone il modello più adatto e si curano anche tutti gli accessori e i dettagli che garantiscano finiture di pregio.

I lavori si realizzano in velocità e nel rispetto delle tempistiche concordate col cliente in fase progettuale. Ogni intervento è anche pensato per durare nel tempo senza ulteriori interventi.

In caso di necessità il personale La Forgia realizza anche monitoraggio di recinzioni precedentemente installate e offre un servizio di supporto in caso di problemi o necessità per la provincia di Modena e Reggio Emilia.

Si propongono recinzioni versatili e resistenti rispetto agli agenti atmosferici e all’usura del tempo. E’ disponibile una vasta gamma di materiali e di prodotti di ultima generazione, per creazioni dal design all’avanguardia, adatte ad uno stile architettonico sia classico che moderno.

La Forgia mette a disposizione dei clienti recinzioni in metallo, soluzioni modulari, cancelli e ringhiere di ogni forma e dimensione, nonché parapetti personalizzabili in base a esigenze specifiche e dettagliate.